Kraft Hotel Firenze · BUS CENTRO

linea blu A
linea fucsia B
linea verde C
linea gialla D
clicca sul nome della linea
per vederne la cartina

Linee A, B, C
Inizio da: 8.00 / Termine: 20.00
Giorni feriali e sabato: ogni 10 min.
Linea D
Inizio da: 7.00 / Termine: 21.00
Giorni feriali e sabato: ogni 8 min.
Domenica: ogni 10-15 min.
Il biglietto va acquistato prima di salire nei negozi che espongono il cartello "Biglietti e abbonamenti Ataf".

Timbrate il biglietto con le macchine che trovate sull'autobus. Il biglietto dura un'ora e costa 1 Euro. Potete acquistare anche biglietti validi per 24 ore, validi su tutte le linee ATAF.

Il centro storico è chiuso al traffico, ma potete accedervi utilizzando le 4 linee urbane ecologiche, i cosiddetti "bussini":
  • Linea A: dalla stazione ferroviaria a Piazza Beccarla (da ovest verso est e ritorno)
  • Linea B: percorre il Lungarno, sulla riva settentrionale da Piazza Vittorio Veneto a Piazza Piave (da ovest a est e ritorno)
  • Linea C: da Piazza San Marco a Santa Maria Soprarno (da nord a sud e ritorno, a est del centro)
  • Linea D: da Piazza Ferrucci, passando da Palazzo Pitti e Ponte Vespucci, alla stazione ferroviaria (da sud est a nord ovest e ritorno)

La fermata dell'autobus della linea B si trova a 100 metri dall'Hotel Kraft. In via Curtatone, a 150 metri, ferma invece l'autobus D.
In alternativa, lo staff dell'Hotel potrà prenotarvi un taxi.

Prenotazioni on line
Miglior Prezzo Garantito
Arrivo
Partenza
Le date sono in formato europeo: gg/mm/aaaa

METEO FIRENZE temp.
02/9/2010 N/D 27°C